Il Manuale dell'Ammore

Piccola guida al mondo dell'Ammore e dintorni.

1) Cos'è l'Ammore
2) Quando fare l'Ammore
3) Dove fare l'Ammore
4) Come fare l'Ammore
5) Con chi fare l'Ammore
6) Come trovare qualcuno con cui fare l'Ammore
7) L'importanza del Limone
8) I libri dell'Ammore
9) I vostri consigli


Cos'è l'Ammore

L’Ammore e' una situazione di intenso interscambio emotivo, in cui il soggetto e l'oggetto si fondono, innalzandosi reciprocamente verso le piu' alte vette estatiche. Talvolta il soggetto e l'oggetto coincidono, e si parla allora di auto-Ammore.Per avere un buon rapporto con l'Ammore è necessario un lungo tirocinio, possibilmente accompagnati ed aiutati da un maestro attento, sensibile ed esperto (per le primissime esperienze e' consigliabile un Sacerdote dell'Ammore), altrimenti l'Ammore potrebbe degenerare in un banale rapporto sessuale, inconcludente e fine a se stesso. Come in tutte le attivita' artistiche, anche per l'Ammore e' necessaria una certa predisposizione ed una grande passione, per poter superare i primi ostacoli senza demoralizzarsi e poter poi godere fino in fondo delle grandi gioie dell'Ammore.
L'importante e' non cadere nello sconforto, ma cercare di imparare dai propri errori, senza insistere eccessivamente in strade che appaiono senza sbocchi. Ad esempio e' sconsigliabile cercare di provare piacere dalla penetrazione via ombelico, dalla masturbazione con carta vetrata o dal rapporto anale con donna attiva (a meno che non abbia un clitoride di generose proporzioni).


Quando fare l'Ammore

In linea di massima l'Ammore si puo' fare in ogni momento della giornata, basta avere veramente voglia di farlo. Nel caso si avesse voglia di fare l'Ammore ma non si riuscisse a trovare un partner di proprio gradimento, e' possibile ricorrere all'auto-Ammore, cercando pero' di non eccedere in questa pratica. Vi sono pero' dei momenti in cui e' decisamente sconsigliato dedicarsi all'Ammore, e cioe' :
1) Appena dopo aver subito un'operazione chirurgica particolarmente debilitante (es: circoncisione, cambiamento di sesso, trapianto di  cuore - fegato - polmoni - pancreas  - intestino e via dicendo)
In questi casi e' necessario lasciar passare almeno 30/35 minuti prima di riprendere la normale vita Ammatoria.
2) Durante competizioni sportive che richiedono grande concentrazione (100 m. piani, 110 m.ostacoli, tiro al piattello, GP di F1)
3) Durante la S. Messa di Natale, se la si sta celebrando


Dove fare l'Ammore

Quello dei luoghi dove fare l'Ammore e' un problema per molti giovani, che spesso sono costretti a rifugiarsi su scomode automobili o, se privi di patente, su ancor più scomodi motorini. In realtà per fare l'Ammore non e' fondamentale il luogo in cui ci si trova, l'importante e' "Adattarsi, improvvisare e raggiungere lo scopo".
Oltre ai luoghi "anomali" ormai famosi (ascensori, bagni pubblici, cucine ecc.), che mi permetto di dare per scontati, sono da segnalare alcuni posti sperimentati con successo da alcuni soci del PAI, tra i quali :
 

1) Nei tram e nelle metropolitane
2) Nelle aule scolastiche, durante i compiti in classe
3) In curva sud a S. Siro, durante il derby
4) Nei confessionali
5) In macchina, guidando (si consiglia la massima prudenza)
6) In un acquario per pescecani (però senza i pescecani)
7) In autostrada, sdraiati tra una carreggiata e l'altra (si sconsiglia invece di farlo sulle corsie di marcia o di emergenza)
8) In volo con il paracadute
9) In un cassetto (per persone molto minute)
 

Lascio alla vostra fantasia il trovare altri luoghi alternativi al solito letto, che però ricordiamo come il migliore luogo per fare all’Ammore con tranquillità.


Come fare l'Ammore

Vi sono moltissimi modi di accoppiarsi carnalmente, minuziosamente descritti in una sterminata quantità di libri, film, dipinti e fotografie. Quello che fa la differenza tra accoppiarsi e fare l'Ammore e' la disposizione d'animo durante l'atto. Infatti fare l'Ammore non e' un semplice atto fisico, e nemmeno una semplice manifestazione d'affetto, ma un modo di mettersi in comunione fisica e spirituale con il resto del mondo. Perciò e' sconsigliabile limitarsi a fare l'Ammore con una sola persona, perché così si perde la possibilità di ampliare la propria gamma di conoscenze e di fondersi con il resto dell'umanità'. Quello che importa e' considerare l'eventuale partner come un'estensione di se stessi, da coccolare e vezzeggiare (nel caso dell'auto-ammore la cosa e' ovvia), e non come un mezzo per raggiungere il piacere fisico. Come già molti prima di me hanno detto, la gioia sta nel dare, non nel prendere (sempre in senso spirituale).


Con chi fare l'Ammore

Con chiunque voglia farlo con voi, siano essi uomini, donne o transessuali, umani o animali, terrestri o extraterrestri. L'importante che abbiano voglia di farlo e che siano responsabili delle loro azioni. Nel caso di oggetti inanimati, invece, non sono necessari ne' il desiderio ne' la responsabilita'. Ovviamente e' possibile farlo con piu' persone, con persone ed animali, con persone, animali ed extraterrestri, ma mai, in nessun caso, con gli abitanti di Robecchetto con Induno. 


Come trovare qualcuno con cui fare l'Ammore

Il problema non ha certo una facile soluzione: se la conoscessi, avrei di meglio da fare che creare stupidi siti web. Si accettano consigli dai visitatori di questa pagina.


L'importanza del Limone

Nel caso in cui non si riesca ad avere un vero e proprio rapporto sessuale, o per motivi di tempo, o di opportunita', o per qualunque altro motivo, e' sempre piacevole passare il tempo a Limonare. Infatti Limonare da' la possibilita' di dividere profonde emozioni, senza richiedere l'impegno tipico di altre attivita' fisiche. Sostanzialmente, Limonare e' un po' come fare l'Ammore, pero' in modo piu' semplice e rilassante. Percio', ricordate sempre i motti "Limonare tutti - Limonare di piu'" e anche "Lingua in bocca, guai a chi la tocca".


I libri dell'Ammore

Tra gli infiniti libri che trattano problematiche inerenti all'Ammore, mi permetto di consigliarvi :

1) Lo zen e l'arte di scopare (Jacopo Fo)
2) Emmanuelle
3) Cyrano de Bergerac (Rostand)
4) Il Cantico dei Cantici (Dio)

Dato che viviamo in un'era tecnologica, mi corre l'obbligo di segnalare anche alcune opere cinematografiche :

1) Henry & June (di Philip Kaufman, con Uma Thurman,Fred Ward,Maria de Medeiros e Kevin Spacey )
 
2) Il cuoco, il ladro, sua moglie e l'amante (di Peter Greenaway, con Helen Mirren Michael Gambon Tim Roth, Richard Bohringer e Alan Howard)

3) La moglie del soldato (di Neil Jordan, con Stephen Rea, Miranda Richardson, Jaye Davidson e Forest Whitaker)

4)  Rocco e le storie tese (di e con Rocco Siffredi e Elio e le storie tese)


I vostri consigli

Ecco i consigli forniti al PAI dai suoi aiutanti telematici:

1)Dove fare l'Ammore? Sul tavolo da biliardo durante una partita con una pallina conficcata sotto la schiena (consiglio di A. Marzorati)

2)Come trovare qualcuno con cui fare l'Ammore? La cosa migliore da fare e' approcciare con tutti utilizzando questa frase dove raffinatezza e malizia si fondono sapientemente: "CIAO, sono una macchina da sesso e sto cercando parcheggio!" (consiglio di Faro)


Home si fa a trovare una ragazza ?
[statuto] [soci] [manuale] [comandamenti] [test] [eroi] [riunioni] [iscrizione]