Abbonati al
Corriere del Maranza!
Riceverai una letterina ogni volta che il Corriere viene aggiornato.

Clicca qui per
iscriverti al Corriere
DIVERTITI CON I GIOCHI DELL'ESTATE!!
no hay banda

12 Novembre 2005

Home
Torna alla homepage

Archivio
archivio

Edizione
vecchia edizione
precedente

Edizione
nuova edizione
seguente


"L'unico organo di stampa libero da ogni condizionamento, anche dalla prevedibile cosiddetta realtà: il Corriere del Maranza. Tutti dovrebbero leggerlo sempre, davanti a una tazza di té, il giorno del loro non-compleanno".
(Il cappellaio matto)
STRETTI DALLA MORSA DEL FREDDO, I POVERI DELLE PERIFERIE ACCENDONO FUOCHI IMPROVVISATI
Gelo a Parigi: le banlieuesess si scaldano come possono
Il clima parigino è sempre più inclemente: dopo la canicola di due anni fa che ha prematuramente terminato l'esistenza di centinaia di migliaia di vecchietti, ecco arrivare un'improvvisa ondata di gelo invernale.
Gli abitanti delle periferie parigine, privi di riscaldamento a metano, hanno acceso dei fuochi per scaldarsi.
Poverini.

POSSIAMO POCO PER PROTEGGERCI PATATA! PREGASI PRENDERE PROVVEDIMENTI!
Prostitute parigine protestano
la reazione di gioia dell'ex PapaDrammatica la situazione delle peripatetiche parigine dinnanzi all'improvvisa ondata di gelo: costrette per motivi professionali ad esibire le proprie nudità lungo i viali, si trovano particolarmente colpite dalle avverse condizioni climatiche.
"Per non parlare dell'ingiusta concorrenza dei manifestanti delle periferie: vedendo tutti questi copertoni bruciati i nostri clienti non sanno più dove dirigersi e spesso tornano a casa a guardare la televisione senza aver dato sfogo alle loro brame libidinose" dichiara Sylvie le Puttanon, esponente del sindacato prostitute parigine.


ENNESIMA STRABILIANTE VERSIONE DEL LETTORE MULTIMEDIALE
Presentato il nuovo shit-pod della Apple
Dopo l'i-pod, l'i-pod shuffle, l'i-pod U2, l'i-pod video e il recente i-pod nano (contenente una serie di discorsi di Silvio Berlusconi precaritati gratuitamente), ecco arrivare il nuovo rivoluzionario "shit-pod".
Questa meraviglia prodotta dalla casa di Cupertino è in realtà un normale i-pod, ma è decorato da una piccola fialetta in vetro nella quale è contenuta una piccola porzione di cacca di Steve Jobs.

INIZIANO GLI INCROCI TRA I REALITY SHOW DELLE VARIE RETI
La Talpa VS il Grande Fratello della Fattoria
Continua la rincorsa verso spettacoli sempre più divertenti ed intriganti per il pubblico televisivo: dopo i reality show come il Grande Fratello e l'Isola dei Famosi, ecco arrivare (sulla scia degli omologhi plot delle storie di supereroi americani) gli "incroci" tra le varie serie televisive.
Per sottolineare l'aspetto "reality" delle vicende si è infatti deciso di mescolare le vicende delle diverse trasmissioni: ci sarà quindi una talpa all'interno della casa del Grande Fratello della Fattoria, e chi verrà nominato non sarà immediatamente eliminato ma potrà semplicemente essere trasferito a "la prova del cuoco".
 
Copyright © Maranza 2005